La Festa delle bande di strada per Bande a Sud

Sei in:/La Festa delle bande di strada per Bande a Sud

Segui il tour degli eventi sostenibili con Ecofesta Puglia!

SCARICA LA SCHEDA PUNTI ECOFESTA PUGLIA 2016

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Nuovo appuntamento con il festival sull’immaginario bandistico Bande a Sud: alle 21.30, La Festa delle bande di strada, la divertente e magica parata per le vie del centro di Trepuzzi, che confluisce in Largo Margherita.

Sarà una grande festa per tutte le età, con un ritmo incalzante, tante performance e la magia degli artisti di strada “La tribù dei sempre allegri“, una festa che coinvolge l’intera comunità fino a tarda notte, sopra e sotto la cassarmonica illuminata.

Durante queste giornate speciali, insieme all’allegria delle bande di strada, si potranno degustare prodotti tipici della tradizione culinaria salentina. Tra gli ospiti di questa tre giorni, Eusebio Martinelli e Gipsy Orkestar, Riserva Moac & Bukurosh Balkan Orkestar, Los Adoquines de Spartaco, Les Trois Lézards, e molti altri.

COSA FAREMO NOI DI ECOFESTA PUGLIA?
Troverete la raccolta differenziata assistita alle coloratissime isole ecologiche, informazione ambientale e soprattutto tante attività di gaming e animazione ecologica.
Il nostro intervento si arricchisce con la campagna di comunicazione green “Porta la sporta a Bande a Sud”, un invito a usare le sporte in mater-b distribuite durante gratuitamente nell’area per raccogliere i propri rifiuti e differenziarli correttamente nelle isole ecologiche.
L’evento è certificato “100%  energia verde Dolmiti energia”.

Leave A Comment