Muchachito Bombo Infierno per Bande a Sud

Sei in:/Muchachito Bombo Infierno per Bande a Sud

Segui il tour degli eventi sostenibili con Ecofesta Puglia!

SCARICA LA SCHEDA PUNTI ECOFESTA PUGLIA 2016

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Giovedì 10 agosto, alle 22.00, la musica di Bande a Sud è a Casalabate (Le), con uno dei concerti più attesi di questa edizione, per festeggiare sulla spiaggia la notte di S. Lorenzo.

Sul palco i Muchachito Bombo Infierno (Spagna, unica data in Italia). Originario di Santa Coloma, nella periferia rossa di Barcellona, Muchachito al secolo Jairo Perera – classe 1975 – è l’eccentrico leader del gruppo, la strada è la sua fonte di ispirazione, il suo piccolo cabaret ambulante che alimenta la sua scatenata “rhumba rock” e cattura gli spettatori in un vortice incontenibile. Tre album all’attivo, rigorosamente autoprodotti:, l’ultimo “El Jiro”.(2017). Il suo show fonde stili e umori differenti, musica che racconta di storie d’amore e di vita, piena d’ironia, impreziosita dai dipinti live. Durante il concerto, infatti, l’artista, pittore e decoratore Santos de Veracruz dipinge quadri in scena.

COSA FAREMO NOI DI ECOFESTA PUGLIA?
Troverete la raccolta differenziata assistita alle coloratissime isole ecologiche, informazione ambientale e soprattutto tante attività di gaming e animazione ecologica.
Il nostro intervento si arricchisce con la campagna di comunicazione green “Porta la sporta a Bande a Sud”, un invito a usare le sporte in mater-b distribuite durante gratuitamente nell’area per raccogliere i propri rifiuti e differenziarli correttamente nelle isole ecologiche.
L’evento è certificato “100%  energia verde Dolmiti energia”.

Leave A Comment