VUOI LA TUA ECOFESTA?

Sei in:/VUOI LA TUA ECOFESTA?
VUOI LA TUA ECOFESTA? 2017-07-25T12:50:29+00:00

Ogni tipologia di evento può diventare sostenibile grazie a Ecofesta Puglia:

la nostra forza risiede proprio nella capacità di adattare buone pratiche e creatività per rendere concerti, sagre, eventi culturali, workshop e quant’altro delle “ecofeste”. Il nostro staff segue l’intera organizzazione dell’evento, dalla consulenza iniziale al supporto logistico e organizzativo, dal monitoraggio alla promozione.

Il modello Ecofesta Puglia si può applicare su ogni tipo di evento, dalle sagre alle manifestazioni culturali, a festival e concerti, fiere, mercatini, eventi sportivi, feste patronali e di Carnevale, appuntamenti natalizi come mercatini di Natale e presepi viventi.

In base al programma, la planimetria e alle esigenze specifiche, “Ecofesta Puglia” elabora un piano ad hoc. Gli eventi acquisiscono la certificazione solo dopo un attento e misurabile monitoraggio sulle azioni e i risultati ottenuti in base al soddisfacimento dei requisiti di uno specifico regolamento e della percentuale di raccolta differenziata ottenuta.

Per avere la tua Ecofesta:

Scrivi una mail a ecofestapuglia.ilaria@gmail.com richiedendo la nostra certificazione volontaria: ti invieremo la scheda di rilevamento dati da compilare che dovrai riconsegnarci insieme al programma, la planimetria del tuo evento e la tabella dei requisiti in cui hai specificato gli eventuali requisiti facoltativi utili per aumentare il punteggio di sostenibilità della tua iniziativa.

Scarica la tabella dei requisiti per ottenere la certificazione Ecofesta Puglia