Sei in:/VITA DA INFORMATORE ECOLOGICO
VITA DA INFORMATORE ECOLOGICO 2017-07-25T12:50:29+00:00

Diventare informatore ecologico con Ecofesta Puglia è un’esperienza di vita. Per chi ha scelto di contribuire a rendere sostenibile un evento insieme a noi, infatti, diventerà difficile gettare un rifiuto con leggerezza senza chiedersi se il rifiuto che ha in mano può essere considerato un imballaggio o meno o se il piatto di plastica in cui sta mangiando sia abbastanza pulito per essere riciclato.
La vita dell’informatore ecologico è, infatti, un’esperienza totalizzante in una vera e propria grande famiglia, quella di Ecofesta Puglia, con cui condividere gioie e dolori delle serate passate in giro per la Puglia. Diventare informatore ecologico significa stare a contatto con persone di tutti i tipi, esplorando sempre posti nuovi, passando dai concerti di pizzica a quelli jazz, partecipando a convegni, workshop e laboratori di interesse culturale e, soprattutto, assaggiando i piatti tipici pugliesi.
Per questo motivo, abbiamo lanciato su facebook e twitter l’ashtag #vitadainformatorecologico per raccontare non solo le nostre storie, ricche di aneddoti, risate e incontri, ma soprattutto gli eventi che con coraggio scelgono di diventare sostenibili con noi e la nostra Puglia con le sue bellezze, la sua storia e le sue attrattive culturali.

Segui su facebook l’ashtag:

#vitadainformatorecologico

LA VOCE DELL’INFORMATORE ECOLOGICO

settembre 2015