Fiera del Levante

Sei in://Fiera del Levante

Segui il tour degli eventi sostenibili con Ecofesta Puglia!

SCARICA LA SCHEDA PUNTI ECOFESTA PUGLIA 2016

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Da sabato 12 a domenica 20 settembre nello Spazio 7 tutti a Bari per la 79esima edizione della Fiera del Levante, una delle principali fiere italiane e del Mediterraneo.

Anche quest’anno la Fiera riserverà i suoi spazi a Green Way, il mini salone dell’Ambiente, ispirato a Eco Mondo, la Fiera dell’Ambiente in programma a novembre a Rimini. Ancora Rettili dal Mondo, la mostra dei rettili, in programma nell’ultimo fine settimana, cioè il 19 e 20 settembre.

La Galleria 13, invece ospiterà per tutta la durata della Fiera, Biol, la mostra mercato delle eccellenze del biologico pugliese, organizzata da Biol Italia in partnership con la Regione Puglia. E per i più piccoli un padiglione loro dedicato, il Ba-Bi Bari Bimbi, lo spazio del padiglione 20 ideato sulla scia Lilliput, il Villaggio Creativo allestito con successo dal 2004 alla Fiera di Bergamo. Promoberg Fiera Bergamo e Fiera del Levante, quindi lanciano il primo salone nel Mezzogiorno dedicato all’infanzia. Un punto di riferimento dei bambini e delle loro famiglie. Quattro giornate, dal 17 al 20 per imparare e divertirsi, grazie a tante realtà e professionisti del mondo educativo.
Anche quest’anno tornano Pet Home il salone dedicato agli animali domestici e all’industria del settore, Bari Beauty Show, il Salone dedicato alla cura e alla bellezza del corpo che presenterà le novità del settore, e Cake & Cooking, in cui gusto, olfatto e vista dei visitatori saranno i veri protagonisti in un percorso in cui a far da padroni saranno la pasticceria e il cake design.

Non mancheranno, inoltre, i padiglioni classici e intramontabili della Fiera che riserveranno sorprese ai visitatori: l’Automotive, il Salone dell’Auto.

Ma la Fiera del Levante è anche divertimento, musica e spettacolo. Ricco il calendario degli eventi, a partire dai concerti gratuiti che quasi ogni sera faranno cantare il pubblico. Il 17 settembre alle 21.30 grande concerto con i Subsonica.

Leave A Comment