L’Acqua in testa Music Festival

Sei in://L’Acqua in testa Music Festival

[one_full last=”yes” spacing=”yes” center_content=”no” hide_on_mobile=”no” background_color=”” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” background_position=”left top” border_position=”all” border_size=”2px” border_color=”#000000″ border_style=”dashed” padding=”10px” margin_top=”” margin_bottom=”” animation_type=”0″ animation_direction=”down” animation_speed=”0.1″ class=”” id=””]

[highlight color=”#000000″ rounded=”no” class=”” id=””]Segui il tour degli eventi sostenibili con Ecofesta Puglia![/highlight]

[highlight color=”#8eba2b” rounded=”no” class=”” id=””]SCARICA LA SCHEDA PUNTI ECOFESTA PUGLIA 2016[/highlight]

[/one_full]

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

In occasione della sua XI edizione, L’ACQUA IN TESTA Music Festival si unisce alla 79a FIERA DEL LEVANTE, offrendo alla Città di Bari tre giorni di grande musica dal vivo il 17, 18 e 19 settembre 2015.

Ad ingresso gratuito, si esibiranno grandi nomi internazionali e italiani come: SUBSONICA, GHOST POET, AFRICA UNITE, POPULOUS, CLAP! CLAP!, AUCAN, oltre ad artisti pugliesi emergenti come SGAMO, CAROLINA DA SIENA, TENKO & SCRIBA ed altri ancora, in perfetto equilibrio tra underground e popolarità delle proposte.

Si inaugura l’edizione 2015 con i Subsonica, giovedì 17 settembre presso la Fiera del Levante di Bari. Ad aprire il concerto, Popoluos e Carolina Da Siena. Il concerto è gratuito.

Venerdì 18 settembre: AFRICA UNITE, CLAP! CLAP! e Tenko & Scriba

Sabato 19 settembre: GHOSTPOET (UK), AUCAN, Sgamo, Supramonte e Keplero

Start: ore 20.30

Maestro di Cerimonie: Tuppi

Giovedì e Venerdì: ingresso libero dalle ore 19,30.
Sabato: ingresso libero dalle ore 21.30
Ingresso in Fiera prima di questi orari: € 3.

Porta la sporta!
Durante la tre giorni di musica, saranno distribuite gratuitamente le sporte in mater-bi personalizzate “Ecofesta Puglia”, un utile strumento per raccogliere i propri rifiuti e differenziarli presso i punti di raccolta statici e mobili presenti dell’area grazie al supporto degli informatori ecologici attivi durante l’evento. “Porta la sporta!” è un invito ai fruitori dell’evento a contribuire attivamente nelle azioni sostenibili.

Leave A Comment